Cover per cellulare

Le 5 Migliori Cover per iPhone 11 Pro Max

Tempo per leggere:2 minuto, 58 secondo

La mania di avere l’ultimo cellulare colpisce davvero tutti. Lo stesso vale per le custodie per smartphone. I telefoni cellulari oggi sono dotati di splendidi design e il loro aspetto accattivante, così come il terribile bisogno di protezione, richiede a tutti di acquistare una custodia che si abbini al meglio al proprio telefono sotto entrambi i punti di vista. Apple ha recentemente lanciato il suo iconico iPhone 11 Pro Max con uno stile ineguagliabile e un design mozzafiato. Diversi produttori di custodie per telefoni cellulari hanno ideato sorprendenti cover per completare la classe e il design di quest’ultimo lancio. Ne abbiamo testate molte per suggerirne alcuni per il vostro costoso gadget.

1. TORRAS Crystal Clear iPhone 11 Pro Case

La cover TORRAS Crystal Clear è una delle custodie più grosse e più robuste che ci siano in giro, ma sa anche essere elegante quando vuole. Il design raffinato e sottile con un pannello nero trasparente per mostrare lo splendido design del vostro telefono è l’unica caratteristica tra le tante che fanno risaltare questa custodia.

Cover per cellulare

Ci sono delle aperture per l’accesso a tutte le porte. È sottile in modo da non rovinare l’aspetto elegante del vostro iPhone 11 Pro Max. Per conferire una seria resistenza alle cadute e agli urti, gli angoli di questa custodia per cellulare sono rinforzati con paraurti e cuscini d’aria

2. i-Blason Cosmo Series Case for iPhone 11 Pro Max 

Se desiderate stile e protezione allo stesso tempo, questa è la soluzione migliore. Questa custodia per smartphone è dotata di una protezione dello schermo integrato e sensibile al tocco per evitare graffi e incrinature. Il suo design raffinato si compone di forme geometriche con trama in marmo all’interno.

Adorabili e sottili varianti di design permettono di abbinarsi ai vostri abiti e accessori. L’alloggiamento della telecamera e la lunetta dello schermo rialzata offrono una protezione aggiuntiva con ritagli precisi per tutte le funzioni e i pulsanti.

3. OtterBox Defender Series Screenless Edition Case

Questa copertura protettiva multistrato per telefoni cellulari può non essere la migliore scelta di design, ma fornisce la massima protezione con la sua copertura a quattro strati per il vostro costoso gadget. C’è una copertura per gli slot che li protegge dalla polvere. Una solida protezione interna per garantire la sicurezza e una morbida copertura esterna che assorbe le cadute e gli urti sono le vere e proprie protezioni del vostro iPhone. Tutte queste protezioni rendono il vostro cellulare sicuro e dimostrano che è la migliore custodia protettiva per cellulari di sempre.

4. JAHOLAN iPhone 11 Pro Case

Questa elegante cover per cellulare è particolarmente adatta alle donne di stile. La custodia è realizzata in termoplastica flessibile lucida con una bella immagine stampata all’interno dello strato della cover che rende il design resistente. Nel modello sono disponibili diverse varianti di design. La cover ha angoli con cuscino d’aria per sopravvivere alle cadute e agli urti al meglio. Questa custodia supporta la ricarica senza fili e dispone di aperture per un facile accesso a tutti gli slot.

5. ESR Air Armor Designed for iPhone 11 Pro Case

Si tratta di un fantastico design all’avanguardia che non è comune tra le custodie trasparenti per cellulari. Questa cover per Apple iPhone 11 Pro Max di livello militare è altamente protettiva oltre ad essere grande nell’aspetto. È progettata con angoli di protezione antiurto che assorbono gli urti per proteggere le costose gocce mobili anteriori e altri impatti. L’unico motivo per metterlo per ultimo è che non include una protezione per lo schermo.