GreenWorks 25302 è che è fornita di un design a doppio motore

Tempo per leggere:1 minuto, 52 secondo

La prima cosa che deve essere sottolineata sul GreenWorks 25302 è che è fornita di un design a doppio motore che offre prestazioni di taglio superiori. I due motori alimentano pale in metallo da due pollici. Vi è sicuramente un vantaggio nell’utilizzare due lame da taglio più corte anziché una singola lama lunga. Con il design a doppia lama, è possibile produrre scarti più fini. E come sai, le talee più piccole si rompono facilmente. Oltre a questo, scarti più piccoli permettono al sacco contenitore di trattenerne di più.

Inoltre, un design a doppia batteria è incorporato nell’unità per un ulteriore tempo di esecuzione. Utilizza due batterie agli ioni di litio da 40 V. Uno offre 73Wh mentre l’altro ti dà 146Wh. Secondo il produttore, occorrono solo circa 60 minuti per ricaricare completamente la batteria da 73 Wh. La ricarica della batteria da 146Wh richiede circa 120 minuti. Aspettatevi di ottenere 2000 cicli di carica con la batteria G-Max 40V agli ioni di litio.

Quando è completamente carica, la batteria da 40 volt può far funzionare il tagliaerba fino a 70 minuti. Con il concetto di doppia batteria, è possibile sfruttare il vantaggio di trasportare entrambe le batterie a bordo durante la falciatura. Se si esaurisce la potenza, il tosaerba passa semplicemente alla seconda batteria. Il Greeworks 25302 funziona con una batteria alla volta. Ciò significa che non è necessario installare la seconda batteria a bordo per poter utilizzare il tagliaerba.

Il tagliaerba al litio Twin Force G-MAX ha una larghezza di taglio di 20 pollici. Le due lame non si sovrappongono, ma si avvicinano molto l’una all’altra. Offre due opzioni di taglio: mulching e bagging posteriore. Grazie al design a doppia lama, non offre funzionalità di scarico laterale. C’è solo un’apertura di scarico sul retro. Questa unità viene spedita con una borsa di raccolta e un tappo.

Irrigazione automatica per giardini

Tipi più diffusi di sistemi di irrigazione automatica del giardino

Senza problemi, efficiente e automatizzata sono le parole migliori per descrivere l’irrigazione automatica dei giardini. Con i loro interessanti vantaggi, non sorprende che questi sistemi godano di un’immensa popolarità non solo tra i proprietari di case, ma anche tra le aziende di tutto il mondo.