È gia’ tempo per la crema antirughe?

Tempo per leggere:2 minuto, 10 secondo

Anche a te l’invecchiamento causa problemi e le rughe sul tuo viso non danno pace? Non preoccuparti! L’invecchiamento è un processo che non possiamo evitare, quindi è meglio essere pronti. Con una cura tempestiva, di alta qualità e appropriata per la tua pelle, puoi iniziare una lotta efficace contro le rughe.

Quando intervenire? Si consiglia di iniziare con una migliore qualità della cura per la pelle e le rughe dopo i 30 anni. Questo inizia solo quando scegli la crema giusta.

Combattere le rughe con la giusta crema

Nella prevenzione delle rughe, la scelta di una crema giusta e di alta qualità è fondamentale. Solo con la cura e la crema adatta sarai in grado di evitare che le piccole rughe diventino grandi e profonde, che non puoi più nascondere.

Uno dei più efficaci metodi anti-rughe è la crema anti-rughe Lux-Factor 4D, un trattamento antirughe e di invecchiamento professionale, clinicamente testato. È adatto a tutti i tipi di pelle, dove si osservano rughe profonde ed espressive e linee sottili.

Perché scegliere la crema anti-rughe Lux-Factor 4D?

Lux Factor 4D è un trattamento antirughe e antinvecchiamento professionale, clinicamente testato. È la formula più efficace e al contempo sicura per le rughe, adatta a tutti i tipi di pelle, dove si trovano rughe profonde ed espressive e linee sottili. Una crema miracolosa che fornisce risultati dopo 2 settimane di applicazione, riduce visibilmente l’espressione e riempie le rughe profonde, favorisce la rigenerazione naturale dell’epidermide e protegge la pelle da influenze esterne dannose. È adatto a tutti i tipi di pelle ed è anche un’ottima base per il trucco.

Prenditi cura del tuo viso e prevenendo la comparsa di rughe

Trattare il viso e la pelle con cura rilassante e massaggiarlo regolarmente. Ciò rafforza i muscoli del viso e previene la formazione di rughe sottili. Con esercizi speciali, sarete in grado di lavorare con tutti e 46 i muscoli facciali per prevenire la comparsa di rughe e per garantire la flessibilità della vostra pelle. Ti libererai delle rughe intorno al naso massaggiando col dito medio dagli angoli della bocca alla radice del naso dal basso verso l’alto.

Attiverete i muscoli del collo  posizionando il palmo della mano sulle sopracciglia. Spingere la pelle verso l’alto e tenere premuto per alcuni secondi. Per il lifting della fronte, massaggiare la pelle fino alla radice del naso con una leggera pressione. Dopo un massaggio rilassante, la crema antirughe Lux-Factor 4D agisce al meglio, migliorando ulteriormente la flessibilità e la vitalità della pelle.

Leggi l’articolo sui cosmetici Nabla.