Viaggiare con l’applicazione sygic android

Tempo per leggere:1 minuto, 48 secondo

Per tutti i viaggiatori, ma anche per chi non vuole perdersi nelle grandi città all’estero, molti dei forum di viaggio, raccomandano l’app sygic. Sygic android è un app nuova per i dispositici GPS con il sistema operativo Android. Si tratta di una navigazione che permette all’utente una visione reale dell’ambiente in cui si trova.  Stando a quanto riportato da diversi forum stranieri e non, si tratterebbe dell’app con GPS più usata.

Non ha bisogno dell’accesso a internet, perchè le mappe vengono memorizzate sul dispositivo. Sygic Sndroid offre una visione tridimensionale. Gli utenti hanno apprezzatto principalmenrte il facile utilizzo, ma offre anche possbilità per utenti più esigenti.

Connettendoti a internet, trova anche dati sul traffico

Molti degli utenti di vari forum si sono chiesti come funziona Sygic Android quando si tratta di dati sul traffico che devono essere aggiornati e reali. In questo caso, se si desidera avere dati sul traffico, congestioni, lavori stradali o incidenti, l’app ha bisogno di connettersi ad internet.

Altre possibilità di utilizzo.

Sygic Android ci offre dati molto interessanti e utili. Ci avvisa del cambio di velocità mentre guidiamo, ed anche quando è neccessario cambiare corsia. Permette anche di determinare i punti cardinali usando una bussola aiutando così i pedoni. Nelle grandi città Sygic Android vi fornirà anche consigli su ristoranti e shopping center.

Ma vi aiuterà anche a trovare il vostro hotel oppure un bar. È molto interessante anche la possibilità di tenere un diario di viaggio che segna tutti i tragitti che farete. Registrerà le distanze, le differenze di altitudine, i tempi di viaggio e la velocità.

Per evitare problemi inutili mentre si viaggia

Se deciderò mai di fare un viaggio da sola porterò con me sicuramente anche Sygic Android. Molti dicono che è stato proprio per questa app che hanno evitato problemi inutili mentre erano in viaggio.  Un utilizzo facile che guida l’utente per percorsi nuovi in modo comprensibile è il maggior vantaggio dell’app. Forse comprerò il programma e lo regalerò ai miei genitori per il loro anniversario perchè vorrebbero fare un viaggio in Scandinavia. Penso che questo sia il regalo più che ideale.