EdgeStar è uno dei kegerator che raggiunge le temperature più basse

Tempo per leggere:1 minuto, 53 secondo

Sin dai tempi della mia adolescenza ho sempre desiderato di possedere un kegerator. Ero un po’ delinquente, quindi l’idea di avere un elettrodomestico che conteneva 124 bicchieri di birra era per me un sogno. Fortunatamente, o sfortunatamente, da adulto posso bere quanto voglio usando il mio kegerator. Sfido chiunque a dire che i sogni non diventano realtà.

L’obiettivo di questo articolo è quello di esaminare il kegerator più venduto, il modello Edgestar KC2000. È un modello economico, anche se esistono unità ancor più economiche nei superstore. Questo modello EdgeStar soddisferà l’85% degli utenti. Raggiunge temperature veramente basse, ha un termostato regolabile e può contenere la maggior parte dei mezzi-barili. Se usi spesso fusti Miller o Coors, allora dovresti cercare un modello leggermente più grande. Oltre a questo, questa unità è in grado di soddisfare i tuoi bisogni, a meno che tu non sia un po’ snob – non che ci sia qualcosa di sbagliato!

Highlights dell’EdgeStar KC2000

  • Economico: di solito costa intorno ai 450 dollari (529 dollari con la spedizione).
  • Fabbricato interamente negli Stati Uniti d’America.
  • Secondo la EdgeStar è il kegerator che raggiunge le temperature di 30°C bassi
  • Le dimensioni interne permettono al kegerator di poter contenere la maggior parte dei fusti (comunque sia controlla sempre la misura del fusto e le dimensioni interne del kegerator prima di procedere con l’acquisto). Dimensioni interne del modello KC2000: 71 cm x 42 cm x 39 cm
  • Termostato regolabile
  • La tubatura della birra misura 1,5 m.

L’EdgeStar KC2000 è un kegerator entry-level. A seconda dell’importo di sconto, costano dai 450 dollari ai 529 dollari (questo importo, di solito, include la spedizione). Il lato negativo più importante di questo modello è l’aspetto: è un’unità senza fronzoli, senza quel tocco “sofisticato” che molti preferiscono. Se il tuo obiettivo è quello di avere della buona birra alla spina, allora questo è un ottimo modello.

Sommario

L’EdgeStar KC2000 è il miglior kegerator low cost sul mercato. Mantiene una temperatura bassa, è dotato di un buon regolatore e può contenere la maggior parte dei fusti. Se stai cercando un kegerator sotto ai 500 dollari, questo fa al caso tuo.