Il marchio Ryobi è famoso per la qualità e i prezzi migliori

Tempo per leggere:1 minuto, 51 secondo

Quando è necessaria una potenza ancora maggiore ma si desidera mantenere un ambiente silenzioso, è possibile collegare in parallelo 2 inverter RYI2200 insieme a un kit opzionale. Questo ti darà il doppio dell’energia per quei lavori più grandi. Il generatore è silenzioso, il che lo rende perfetto per il campeggio e praticamente ogni situazione che richieda potenza. Il Ryobi presenta questa unità con una garanzia di 3 anni.

Questo è davvero un grande generatore che è così facile da usare che chiunque può farlo. Il design e la qualità generale sono alla pari con inverter che costano quasi il doppio. Ryobi ha fatto un ottimo lavoro con questo generatore e uno sarà sempre nel mio garage. Non aspettare che si verifichi un disastro prima di acquistare un inverter. E’ probabile che non ci saranno in magazzino.

Ryobi 2200 RYI2200 Recensione del Generatore digitale ad inverter portatile

Recensione del generatore adi inverter portatile Ryobi 2200 RYI 2200. C’è un momento nella vita di tutti, in cui un generatore sarebbe abbastanza utile, l’unica domanda è investire in un’unità o semplicemente soffrire in silenzio?

Molte persone hanno evitato i generatori nel loro complesso perché sono grandi, ingombranti e rumorosi, ma oggi c’è un’opzione più tranquilla.

Dimensioni

Se stai andando in giro con il tuo generatore ad inverter, le sue dimensioni e il suo peso sono sicuramente importanti.

Il Ryobi 2200 pesa di 23 kg e misura 55,8 x 45 x 45 cm, non molto più grande del frigo portatile medio da campeggio.

Se stai portando questo generatore nel bagagliaio della macchina o sul retro della barca, avrai comunque molto spazio per altre cose divertenti!

Fonte di energia

Il generatore ad inverter digitale portatile Ryobi 2200 RYI2200 è alimentato, come la maggior parte degli altri generatori, dalla benzina. L’energia creata all’interno dell’unità, l’alimentazione AC, viene convertita in corrente continua e quindi di nuovo invertita in AC.

Tutto quello che ti gira intorno cosa ti potrebbe chiedere? Questi passaggi aggiuntivi sono necessari per fornire elettricità pulita, corrente che è esente da picchi, cali di energia e onde di tensione comuni in altri generatori. Tutto ciò garantisce che la tua piccola elettronica sia alimentata in modo sicuro.