Extension clip per momenti di eleganza

Tempo per leggere:1 minuto, 22 secondo

Spesso ci sono occasioni per le quali una semplice pettinatura non basta, specie quando i capelli li abbiamo già tagliati, ma vorremmo non averlo mai fatto per una speciale occasione che si presenta. In questi casi può esserci di aiuto le extension clip, in altre parole quelle estensioni che si applicano appunto con la clip, quindi senza alcun bisogno di interventi invasivi. Se vogliamo questo, è un sistema che consente una “rapida ricrescita dei capelli”, ovviamente non reale ma solo momentanea.

Immaginate di dover andare a una cerimonia importante e il vostro elegante abito da sera sarebbe perfetto con una chioma lunga e ben ordinata, in questo caso la soluzione è proprio questo, in poco tempo si possono allungare i capelli nella misura o pettinatura desiderata. Una modalità che permette di modellare la propria acconciatura in modo semplice ma altrettanto efficace, un sistema che sicuramente risolve il problema per molte occasioni.

Il bello delle extension clip

Come abbiamo visto sopra sono utili per situazioni straordinarie o in caso di necessità improvvisa, tuttavia non stiamo parlando di un sistema che si applica senza avere competenza. Solo una brava parrucchiera saprà come applicarle al meglio per ottenere il risultato desiderato, quindi è sì un’ottima soluzione ma che debba essere eseguita da mani esperte.

Tuttavia le extension clip possono dare grandi soddisfazioni anche in altri momenti e non necessariamente in modo occasionale, molte donne, infatti, adattano questo sistema per cambiare look fino a quando i capelli naturali non sono cresciuti al punto desiderato!

Da poco ho scoperto che è possibile realizzare una crema antirughe completamente naturale. Leggi di piu …