Relax e salute per spirito e corpo

Tempo per leggere:1 minuto, 38 secondo

I vantaggi dei trattamenti termali che troverai nelle terme in Slovenia

Andare alle terme aiuta a ridurre lo stress. Una rilassante visita alle terme è il modo migliore per scaricare lo stress e calmare la mente. Indipendentemente dal trattamento, noterai che la tua mente inizia immediatamente a sentirsi a proprio agio nel momento stesso in cui entri nella spa resort

Andare alle terme aiuta a ridurre lo stress. Una rilassante visita alle terme è il modo migliore per scaricare lo stress e calmare la mente.

Ci rilassiamo tutti in modi diversi. Per te, rilassarsi potrebbe significare brindare alla tua beauty con un peeling facciale in tre fasi o persino un micro-needling. Questi sono solo alcuni dei trattamenti che potresti trovare alle terme in Slovenia.

Lo sapevi che andare alle terme può davvero renderti una persona più felice?

Nel caso in cui non avessimo ragioni sufficienti, la scienza ora conferma le terme sono salutari per la mente e l’anima. Dopo un massaggio, il corpo trae beneficio dall’aumento dei livelli di serotonina e dopamina. Questo è il motivo per cui molte persone che soffrono di depressione o addirittura di depressione stagionale scelgono di concedersi regolarmente un trattamento termale rilassante.

Cosa migliora con una visita alle terme in Slovenia

Chi ha provato le terme slovene ne viene fuori con una notevole riduzione degli episodi di emicrania. Se soffri di mal di testa, l’arte del massaggio potrebbe essere proprio ciò che fa per te. Questo è particolarmente vero per coloro che soffrono di mal di testa durante intensi momenti di stress e ansia o che hanno problemi di cefalee e cervicale. Che si tratti di un massaggio incentrato sul corpo o di un trattamento della testa e del cuoio capelluto, il massaggio aiuta lentamente ma inesorabilmente, ad alleviare la tensione che senti intorno alle tempie e alla testa. 

Inoltre una visita periodica alle terme migliora il flusso sanguigno e la circolazione.