Aug 152017
 

Pagare le tasse in Slovenia è sicuramente una cosa obbligatoria da fare, specialmente nel momento in cui si decide di trasferirsi in quel bellissimo paese e, quindi, lasciare l’Italia per andare in Slovenia. Andare in Slovenia comporta pagare le tasse in Slovenia e ciò significa che si dovranno pagare le tasse ogni mese e alla fine dell’anno. Tuttavia la fortuna della Slovenia è quella di avere delle tasse molto basse, che permettono di vivere molto bene anche spendendo poco. Se aprite una ditta in Slovenia bisognerà comunicare l’apertura alla Slovenia e fare in modo che si paghino le tasse regolarmente.

Continue reading “Pagare le tasse in Slovenia” »

 Posted by at 11:36 am
Mar 072017
 

Sempre più italiani stanno andando all’estero a godersi la pensione. Non c’è da stupirsi, però. Infatti, la pensione italiana per un lavoratore medio, non è molto alta e non permette di vivere agiatamente, specialmente con la situazione economica di crisi attuale, in cui tutto il paese è costretto a vivere. Per questo motivo, molti nuovi pensionati, ma anche lavoratori indipendenti e dipendenti, decidono di muoversi altrove, in stati in cui la vita costa di meno o dove l’euro ha un cambio più favorevole.

Molti si spostano in sud America, ma, per restare più vicini alla casa che si è comunque deciso di lasciare, tanti optano, invece, per mete europee. Tra tutte, la più gettonata sembra essere la Bulgaria. Perchè? Perchè il costo della vita in Bulgaria è veramente basso. Vediamo qualche dettaglio interessante.

Continue reading “Costo Della Vita In Bulgaria: Conviene?” »

 Posted by at 11:59 am