Ricetta del Bulletproof Coffee

Tempo per leggere:1 minuto, 29 secondo

E poi la caffeina è un neurostimolante, e assumerla in abbondanza può causare dipendenza. Non è tanto la dipendenza fisica che mi preoccupa, ma la mancanza di quella sensazione da supereroe-che-può-tutto che comincia a mancarti quando smetti di bere questo potente elisir, come mi piace definirlo.

Basandomi sugli articoli riguardo al BP Coffee, non ho trovato nessuna ricerca che vada contro il bere questa bevanda, ma non ho nemmeno trovato ricerche a suo favore. Possiamo trovare varie storie di persone come me che lo hanno provato e che hanno condiviso la loro esperienza con il mondo. Possiamo basarci solo su questo.

Dunque se si segue una dieta bilanciata e si conduce una vita (più o meno) sana, bere Bulletproof Coffee settimanalmente non dovrebbe causare nessun effetto collaterale negativo.

MA attenzione – l’energia aumenterà notevolmente, quindi si deve consumare in modo intelligente: bevi Bulletproof Coffee, ma non tutti i giorni.

Ricetta del Bulletproof Coffee

Ormai dovresti aver deciso se bere o no Bulletproof Coffee (ed entrambi sappiamo che se hai letto fino a qui hai deciso di provarlo, giusto?)

L’idea di una spinta in più al mattino è allettante, non è vero? Ti capisco.

Per ottenere il massimo risultato deve essere preparato correttamente. Questa ricetta non è opera mia, seguo più o meno il consiglio di Dave.

Ecco la ricetta per il Bulletproof Coffee:

  • Circa 250 ml di caffè (Dave suggerisce di filtrare l’acqua)
  • Circa 30 ml di Brain Octane Oil o di olio di cocco (puoi trovare diversi tipi di Brain Octane Oil qui)
  • Circa 20 gr di burro chiarificato
  • Mischia il tutto (preferibilmente in un miscelatore) per 20 secondi e goditi la tua bevanda.

Leggi un articolo sull’argomento Corpo perfetto.