TOTO Ultrаmаx II è ancora una delle migliori opzioni

Tempo per leggere:1 minuto, 55 secondo

Nonostante questi piccoli problemi, il TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG è ancora una delle migliori opzioni all’interno di questa fascia di prezzo. L’inclusione di specifiche innovazioni hanno reso Toto un nome familiare e ha aiutato a dare a Ultramax II una reputazione che è sicuramente all’altezza del suo nome, purché il budget sia in grado di gestirlo.

A circa metà della lista c’è TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG , il successore dell’originale Ultramax, che sta ancora vendendo bene. Ci sono molti miglioramenti in questa versione, poiché l’obiettivo principale era rendere questa versione più efficiente dell’originale Ultramax. E’ stato raggiunto questo obiettivo creando un sistema approvato da 1,28 GPF WaterSense che ti farà risparmiare un sacco di soldi all’anno sulla bolletta dell’acqua.

Anche i sedili sono stati resi più confortevoli, grazie alla tecnologia di altezza universale che consente a tutte le età e le dimensioni di sentirsi come se fossero seduti su una sedia normale mentre si trovavano sul water. I colori disponibili sono osso, bianco coloniale, cotone, cotone bianco e beige Sedona.

Toto offre una collezione di due pezzi in cotone bianco che consente di risparmiare ottenendo due TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG allo stesso tempo. E’ un ottimo affare per gli acquirenti che vogliono creare più di un bagno. La toilette è un modello monoblocco allungato rifinito con SanaGloss, l’opzione preferita di Toto per far brillare i propri prodotti anche dopo anni di utilizzo. Ha tutte queste caratteristiche e incorpora anche un colore più tranquillo rispetto al modello originale. Questo è uno dei migliori Toto, quindi scegli Ultramax II se hai bisogno di un bagno che sia ottimo per l’utilizzo dell’acqua.

MS604114CEFG#01 Ultramax II

Quelli di voi che cercano qualcosa che racchiuda uno scarico a doppio Cyclone potrebbero voler tenere d’occhio questo gabinetto della serie Ultramax.

E’ approvato da WaterSense, il che significa che il produttore ha assicurato che il sistema di scarico è altamente efficiente consumando solo 4,8 litri di acqua per ogni scarico. Questa potrebbe essere una scelta sensata per coloro che desiderano aggiornare unità di stile più vecchie che consumano il doppio di questa cifra.

Come accennato in precedenza, il doppio scarico a ciclone è potente ed efficace, ma allo stesso tempo ragionevolmente silenzioso che è sempre un punto a favore ai nostri occhi.