Il Troy Bilt Storm 2410 è uno spazzaneve di base a 2 stadi

Tempo per leggere:1 minuto, 56 secondo

Se per qualche motivo le coclee si inceppano è possibile utilizzare il punteruolo incluso per rimuovere in sicurezza i detriti. Per concludere, penso che lo spazzaneve Troy-Bilt Storm 2410 sia un ottimo acquisto. E’ abbastanza duro per gli inverni di Chicago e facile con il suo libro tascabile. Gestisce tutto ciò che abbiamo lanciato come un campione.

Lo spazzaneve da 60 cm Troy-Bilt

Il Troy-Bilt Storm 2410 ha due soffiatori da 60 cm che sono economici, ma fanno il lavoro per molti proprietari di case. Le macchine usano le stesse parti di qualità della macchina più costosa – semplicemente non hanno tante funzioni. Hanno la stessa garanzia dei modelli più costosi. Lo Storm 2460, è uno dei migliori spazzaneve sul mercato oggi. Se vivi in una casa con un vialetto d’accesso a 2 auto e cadono 152 cm di neve o meno all’anno, è un’ottima scelta.

Il Troy-Bilt Storm 2410 MY da 60 cm la miglior scelta in valore: Io Storm 2460 da 60 cm mantiene la tradizione di uno dei migliori spazzaneve sul mercato. Può facilmente gestire una nevicata di 30 cm, ma può anche eliminare quell’accumulo di 60 cm di neve, se necessario. L’alto consumo significa anche che può cancellare quell’enorme accumulo di neve che gli spazzaneve lasciano durante la notte. Consiglio vivamente questo spazzaneve se si dispone di un vialetto per 2 auto lungo circa 24 metri (o l’equivalente per 1 sola auto) con una nevicata media di 150 cm o meno all’anno.

E’ progettato per lavorare su ghiaia, erba, cemento e asfalto. Il motore da 208cc ha le dimensioni giuste per questo spazzaneve. Le gomme piene fanno davvero la differenza. Ti danno tutta la trazione degli pneumatici X-Trac da 38 cm, ma il design del battistrada li rende MOLTO facili da usare su questo solido spazzaneve. Ha anche le scarpe poly skid in modo da non graffiare i vialetti e il patio. Ultimo ma non meno importante, il lungo scivolo di scarico mette la neve dove vuoi e il controllo dello scivolo EZ è veloce e molto facile da usare. La mia opinione: questo modello non ha il servosterzo, ma è abbastanza leggero e con gli pneumatici pieni, è molto facile da usare per la maggior parte delle persone.