Auto parasole per misura

Veicolo prova di UVA e UVB

Tempo per leggere:1 minuto, 25 secondo

Auto parasole per misura: di cosa stiamo parlando?

Se siete alla ricerca del miglior parasole per auto, sappiate che non vi sarà sufficiente entrare in un negozio di auto e sceglierne uno dallo scaffale. Gli auto parasole per misura sono disponibili in vari stili, dimensioni e design, e alcuni, ovviamente, sono migliori di altri.

Auto parasole per misura

Vantaggi degli auto parasole per misura

La loro funzione principale è una: raffreddare l’interno del veicolo. 

Quando l’auto rimane al sole per diverse ore in una giornata estiva afosa, può diventare brutalmente calda al suo interno. Il parasole per auto sarà quindi composto con un materiale riflettente per mantenere più freschi i sedili, il volante e le cinture di sicurezza: il tutto per evitarvi disagio e spiacevoli scottature. Tanto per essere precisi sappiate che la luce che penetra dal parabrezza può alzare la temperatura interna dell’auto fino a superare i 40 gradi.

Tendine Privacy – Auto parasole per misura

In inverno l’auto parasole per misura (https://www.withcar.it) è altrettanto utile in quanto permette di riscaldare l’auto. La copertura di parabrezza e finestrini può essere d’aiuto anche nelle fredde giornate invernali a seconda del tipo di parasole che abbiamo scelto. Alcuni prodotti infatti sono fatti di materiali che assorbono il calore e che possono effettivamente aumentare la temperatura all’interno del veicolo nelle soleggiate giornate invernali garantendovi un bel tepore nell’abitacolo non appena vi metterete alla guida.

Un auto parasole per misura del finestrino laterale del passeggero può proteggere la pelle dei bambini sul sedile posteriore e rendere il viaggio in auto molto più confortevole per loro. Tiene anche il sole lontano dagli occhi evitando fastidi e nervosismo.